Si è trasferito al civico 52 di Corte delle Rose a Conegliano il negozio di giocattoli la Casa sull’albero, inaugurato ieri sera, venerdì 1 giugno, alla presenza del sindaco Fabio Chies, degli assessori Claudia Brugioni e Sonia Colombari e del presidente dell’Associazione Corte delle Rose Patrizia Loberto.
Tradizione e attenzione all’aspetto ludico sono gli ingredienti di un’attività che lavora da otto anni a Conegliano, come hanno spiegato i titolari Ivano Zambet e Fabio Magro.
“Ci siamo spostati all’interno della Corte – ha spiegato Ivano Zambet – per avere un negozio più grande con cinque vetrine anziché due. Penso che Corte delle Rose, pur avendo 30 anni, sia un’area molto bella e comoda in quanto è vicina ai parcheggi e alla stazione dei treni, oltre a essere un’ottima area pedonale”.
“Abbiamo investito in giochi tradizionali e in legno – ha aggiunto Zambet – che oltre a divertire i bambini possano avere anche un obiettivo pedagogico”.
“Un’attenzione all’aspetto ludico dei prodotti scelti”, confermata anche dall’altro titolare del negozio, Fabio Magro: “A proposito di Corte delle Rose posso dire che negli ultimi anni ha visto un’ascesa a livello commerciale e poi si è creata una bella sinergia tra i commercianti anche grazie all’associazione che fa da intermediario, e questo è senza dubbio un valore aggiunto”.
{cwgallery}
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it