Nella mattinata di oggi, martedì 22 gennaio, il cinema Méliès di Conegliano (nella foto) ha dato l’avviso sulla propria pagina Facebook della chiusura del multisala per problemi tecnici: “una manutenzione straordinaria”, per la quale si tenterà di riaprire “quanto prima”.
Ignote le cause di questa chiusura, come al momento non è ancora stata diffusa una tempistica ipotetica in termini di riapertura.
Dal canto suo il cinema ha così comunicato in merito alla vicenda: “A seguito di un problema tecnico il cinema Georges Méliès è momentaneamente chiuso. Ci scusiamo per non avervi informato prima anche tramite questo canale, ma la giornata di ieri come capirete è stata molto concitata e abbiamo tentato in tutti i modi di aprire in tempo, cosa che purtroppo non è stata possibile”.
“Al momento – prosegue il messaggio – non possiamo garantire una data di riapertura certa, pertanto tutti coloro che abbiano già acquistato dei biglietti via internet per questa settimana, pagandoli tramite carta di credito o Paypal saranno automaticamente rimborsati. Chi invece avesse acquistato dei biglietti direttamente alle casse è pregato di conservarli integri e di scriverci all’indirizzo news@melies.it per ottenere il rimborso”.
“Ci scusiamo per l’accaduto, – conclude il cinema – stiamo lavorando per riaprire il prima possibile e per far riavere a Conegliano il suo cinema“. Una chiusura repentina, stando al messaggio trasmesso dal cinema, e la riapertura pare quindi rimandata a data da destinarsi.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it