Conegliano, Ezio Da Re: troppi rifiuti dopo “Birralonga”, intervenga l’Ulss

Polemiche per l’edizione di “Birralonga” conclusasi domenica scorsa a Conegliano. A sollevare i riflettori sull’appuntamento è stato Ezio Da Re di “Progetto Conegliano”, che ha sottolineato come si sia manifestato il problema dell’abbandono di rifiuti (nella foto, ricevuta da Da Re).

“Ancora una volta – ha dichiarato Da Re – ci troviamo con i rifiuti abbandonati e i piazzali e le strade sporche con lattine, carte e altri contenitori. E ci chiediamo chi doveva controllare le prescrizioni rilasciate dall’amministrazione comunale”.

“Purtroppo – ha proseguito Da Re – non è la prima volta che succede questo, anche una volta precedente la pulizia è stata fatta dopo le proteste dei residenti della zona e siamo d’accordo con il sindaco che le regole devono essere rispettate, ma probabilmente i vigili dovrebbero essere più attivi in questo senso”.

“Visto il periodo estivo – ha concluso Da Re – si chiede che chi di competenza intervenga in modo urgente per pulire piazzali e strade e per sgomberare la montagna di rifiuti. Si chiede, inoltre, l’intervento dell’Ulss per gli aspetti igienico-sanitari”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Ezio Da Re).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati