Si svolgeranno mercoledì 31 ottobre le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale presieduto da Stefano Marcon. Due le liste che andranno a sfidarsi, ovvero la lista “Marcon Presidente” contro “Amministratori di Marca”, entrambe composte da 16 candidati.
Di quest’ultima fa parte anche Alessandro Bortoluzzi (nella foto), consigliere di minoranza e capogruppo del Partito democratico a Conegliano. “Dopo due anni il consiglio provinciale si rinnova mantenendo nella carica di presidenza Stefano Marcon – ha spiegato Bortoluzzi – e mi sono candidato nella lista Amministratori di Marca”.
“Sicuramente – ha proseguito Bortoluzzi – la mia volontà è quella di fare da collegamento tra le competenze provinciali e i Comuni della sinistra Piave, a prescindere dal colore politico”.
Possono essere eletti alla carica provinciale i sindaci e i consiglieri in carica dei Comuni compresi nel territorio della Provincia. Le votazioni avverranno nella giornata di mercoledì 31 ottobre, dalle ore 8 alle 23 nella sede della Provincia di Treviso, in via Cal di Breda 116.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it