Conegliano, Alessandro Bortoluzzi (Pd) si candida consigliere provinciale con “Amministratori di Marca”

Si svolgeranno mercoledì 31 ottobre le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale presieduto da Stefano Marcon. Due le liste che andranno a sfidarsi, ovvero la lista “Marcon Presidente” contro “Amministratori di Marca”, entrambe composte da 16 candidati.

Di quest’ultima fa parte anche Alessandro Bortoluzzi (nella foto),  consigliere di minoranza e capogruppo del Partito democratico a Conegliano. “Dopo due anni il consiglio provinciale si rinnova mantenendo nella carica di presidenza Stefano Marcon – ha spiegato Bortoluzzi – e mi sono candidato nella lista Amministratori di Marca”.

“Sicuramente – ha proseguito Bortoluzzi – la mia volontà è quella di fare da collegamento tra le competenze provinciali e i Comuni della sinistra Piave, a prescindere dal colore politico”.

Possono essere eletti alla carica provinciale i sindaci e i consiglieri in carica dei Comuni compresi nel territorio della Provincia. Le votazioni avverranno nella giornata di mercoledì 31 ottobre, dalle ore 8 alle 23 nella sede della Provincia di Treviso, in via Cal di Breda 116.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati