Conegliano, al Cerletti il presidente di condifesa Valerio Nadal premia gli studenti meritevoli con borse di studio

Si è conclusa all’istituto Cerletti di Conegliano la 15esima edizione della consegna delle borse di studio intitolate a Flavio Bortolato figura di spicco del Condifesa Treviso oggi Tvb che associa 20mila imprese agricole.

Alle premiazioni che si sono tenute nell’aula magna del prestigioso istituto, c’erano il presidente Condifesa Tvb Valerio Nadal, la preside Maria Grazia Morgan, il vice sindaco Claudio Toppan ed il tecnico Condifesa Tvb Fiorello Terzariol.

Per concludere la cerimonia, il presidente di Condifesa Valerio Nadal ha ringraziato i borsisti “per il loro impegno e la loro applicazione”, sottolineando come il mondo dell’agricoltura veneto e trevigiano abbia bisogno di figure professionali sempre più preparate ad affrontare le sfide e l’innovazione, all’insegna del rispetto nei confronti dell’ambiente e per un’agricoltura sostenibile allineata con i tempi della natura.

Nadal ha concluso: “È importante vedere giovani impegnati in agricoltura, settore che anche nei momenti più critici della crisi economica, è riuscito a creare posti di lavoro”.

Questi gli studenti meritevoli: Laura Rosso: Ambiente di ripario;  Lorenzo Dalle Crode: Microbiologia del suolo (BluAgri); Vittorio Sellan: Andamento stagionale ed ampelopatie; Christian Marchesin: Richiami borse di studio anni precendenti; Luca Manfè: Sperimentazione Agm; Tommaso Rossi: Cambiamenti climatici; Rodolfo Panzeri: Regolamenti di polizia rurale, Unesco e Bodi; Loris Tomè: Sperimentazione BluAgri; Riccardo Zanella: Pirodiserbo.

(Fonte e foto: Condifesa Tvb).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati