Concluse le finali nazionali di combattimento: la società Free Sport and Movement di Conegliano si aggiudica un oro e due argenti

Nella giornata di domenica 26 giugno si sono concluse le finali Nazionali di combattimento nella cornice di Rimini alla Palestra Sforza.

Nell’ambito della XII edizione del Msp Day multidisciplinare sportiva si sono tenuti il consiglio Nazionale di Msp Italia, incontri tra comitati e presentazioni delle tantissime novità come debutto delle finali di nuovi sport come beach tennis.

Alla fase finale per gli sport da combattimento hanno avuto accesso tre atleti dell’Asd free sport e movement, realtà presente nella città di Conegliano e operante da tempo nel settore di Arti Marziali, il cui presidente Santi Soraci, è maestro di Arti Marziali e promotore dell’attività sportiva tra i giovani con un rilevante valore sociale.

A sostenere gli atleti un team eccezionale che ha allenato con grande professionalità: i preparatori Marco Melis, Marco Fantuzzi e Marco Barbieri.

Un mix di forza, precisione e autocontrollo, da parte dei giovani atleti, ha portato a risultati eccezionali nella specialità di Kick Boxing light contact: Carlo Cipriani vince la finale e diventa campione nazionale, secondo posto per gli atleti Denis Baccichet e Federico Ferretto.

“Come Msp siamo orgogliosi per i grandiosi risultati ottenuti – afferma il presidente Msp comitato provinciale di Treviso Mario Quintiero – ringrazio il presidente Msp Italia Gianfranco Lupattelli, il segretario Nazionale Alessandra Caligaris e il responsabile Nazionale di Combattimento Fabio Carone per l’organizzazione e il coordinamento dell’evento” conclude.

(Foto: MSP Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts