“Ci ha lasciato un caro ricordo nel cuore”: con queste parole in epigrafe, la famiglia ha voluto ricordare la figura di Sergio Sant, coneglianese deceduto prima delle Festività pasquali, all’età di 89 anni.
Sergio Sant era stato maresciallo di prima classe dell’Aeronautica Militare e, per questo motivo, faceva parte della sezione di Conegliano dell’associazione Arma Aeronautica.
Anche una volta concluso il proprio percorso professionale, era sempre stato presente nell’associazione, partecipando alle varie commemorazioni e agli appuntamenti organizzati.
Di conseguenza, in queste ore di cordoglio, la sezione coneglianese dell’Arma Aeronautica ha voluto dedicare pubblicamente un ricordo al defunto, in maniera da salutarlo.
“Ci ha lasciato, prendendo l’ultimo volo, l’amico Sergio, fondatore e socio della sezione Arma Aeronautica di Conegliano. Ciao Sergio”, si legge.
Per trent’anni, poi, Sergio Sant aveva lavorato come istruttore di volo e responsabile del reparto antincendio al 51esimo Stormo di Istrana, motivo per cui in epigrafe si può notare il logo dell’ente, in segno di vicinanza.
Rimasto vedovo da un po’ di anni, Sergio Sant lascia i figli Antonio con Marina e Alberto con Stefania, gli adorati nipoti Selena, Sofia e Sebastiano, i pronipoti, il fratello, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 23 aprile alle ore 15, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa a Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario questa sera alle 18. Dopo la funzione funebre si terrà il rito della cremazione.
La famiglia chiede non fiori ma opere di bene, e rivolge un sentito ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico della Fondazione Santa Augusta e di Casa Fenzi.
Per chi lo volesse, sarà possibile dare un saluto al defunto nella Casa funeraria Cattelan, in via Cadore Mare 39 a Codognè, nella giornata di oggi, fino alle 18, e domani, dalle 8.30 alle 14.10.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Cattelan)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata