Spaccio e rapina, due giovani arrestati e condotti in carcere. Automobiliste denunciate per guida in stato di ebbrezza

Una pattuglia dei Carabinieri
Una pattuglia dei Carabinieri

Due arresti e due denunce, nelle scorse ore, da parte dei Carabinieri nella Marca trevigiana.

È stato arrestato dai Militari dell’Arma, che l’hanno rintracciato a Vittorio Veneto, un 30enne originario della Repubblica Dominicana sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso.

Il 30enne doveva scontare 4 anni e 5 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti, reato commesso tra le province di Treviso e Udine tra il 2014 e il 2020. L’uomo è stato condotto nel carcere di Treviso.

Successivamente, un 34enne è stato arrestato dai Carabinieri di Conegliano. L’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso e deve scontare 2 anni e altrettanti mesi di reclusione per rapina aggravata a persona, in concorso, commessa nel 2015 nel Coneglianese. Anche quest’ultimo è stato condotto nella casa circondariale di Santa Bona a Treviso.

Infine, due automobiliste sono state sorprese dai Carabinieri alla guida sotto l’influenza dell’alcool. A Treviso, in via Santa Bona Vecchia, una 45enne la notte scorsa è stata riscontrata positiva all’alcoltest con tasso pari a quasi 1 gr/lt, mentre a Casale sul Sile una 41enne controllata alla guida nella serata di ieri, giovedì, è stata riscontrata avere un tasso pari a più di 1.4 gr/lt. Per entrambe sono scattate le inevitabili denunce e il ritiro delle patenti di guida.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati