Addio al volto storico degli uffici del Giudice di pace: giovedì l’ultimo saluto a Patrizia Nocchi

Patrizia Nocchi

Si è spenta oggi martedì, all’età di 71 anni, la ragioniera Patrizia Nocchi.

Una “vita dedicata alla famiglia e al lavoro” la sua, come evidenziato dai familiari nell’epigrafe. L’attività lavorativa, in particolare, l’aveva portata per molti anni a ricoprire il delicato ruolo di operatrice giudiziaria negli uffici del Giudice di Pace. Per molti anni nella sede di viale Vittorio Emanuele II a Vittorio Veneto e, dopo la soppressione di quest’ultima decisa dal ministero, in quella di piazzale Beccaria a Conegliano.

Ricordata da magistrati onorari, avvocati e colleghi come lavoratrice attivissima ed estremamente positiva, la piangono in primis il marito Giancarlo, i figli Karim con Mario e Loris con Paola, i cinque nipoti, la sorella Antonella, i fratelli Maurizio e Simone, tutti gli altri parenti e gli amici.

Il funerale sarà celebrato giovedì 25 luglio a partire dalle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Sarmede, dove domani mercoledì alle 19.30 verrà recitato il Santo rosario. Al termine del rito funebre, Patrizia riposerà nel cimitero di Sarmede.

La famiglia ringrazia quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera e fa sapere che eventuali offerte saranno devolute all’associazione “Lotta contro i tumori Renzo e Pia Fiorot”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri San Marco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati