Addio al 78enne Agostino Ceschin: storico associato dell’Avis, era medaglia d’oro e rubino per le donazioni

Parenti e amici hanno dato l’addio ieri, giovedì 6 ottobre, ad Agostino Ceschin, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa di Conegliano.

L’uomo è deceduto all’età di 78 anni all’ospedale di Vittorio Veneto, a seguito di una malattia che purtroppo l’aveva accompagnato per quattro anni.

Persona molto conosciuta, aveva lavorato all’azienda Laim di San Vendemiano (realtà specializzata nell’ambito della lavorazione degli acciai inossidabili), ma anche nel settore del legno, per poi giungere alla pensione.

“Una vita dedicata al lavoro e al bene” è il messaggio scritto dalla famiglia sull’epigrafe, per ricordare un padre, un marito, un nonno, un lavoratore ma anche uno storico sostenitore dell’Avis, tanto da aver ricevuto la medaglia d’oro e rubino per le numerose donazioni effettuate.

Agostino Ceschin ha lasciato la moglie Maria, i figli Andrea e Mauro, la nuora Sabina, l’amata nipote Letizia, le sorelle, i parenti e tutti gli amici.

A seguito del funerale, la salma è stata tumulata nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.

La famiglia ha ringraziato tutto il personale medico e paramedico del reparto di Medicina dell’ospedale civile di Vittorio Veneto.

(Foto: Cattelan servizi funebri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts