Il Consiglio di Amministrazione di Casa Fenzi, Rsa di Conegliano, nell’ultima seduta del 30 marzo ha preso atto delle dimissioni volontarie del Segretario Direttore dell’Ente dottor Piergiorgio Penzo a far data dal primo giugno 2021.
Nella lettera con la quale ha rassegnato l’incarico, datata 19 marzo 2021, il segretario ha riferito le “motivazioni di salute e familiari, che non consentono il regolare e pieno svolgimento delle funzioni di Direzione”.
“Il Consiglio, all’unanimità, – affermano da Casa Fenzi – nel prendere atto delle motivazioni di carattere strettamente personale e rispettando la scelta effettuata, ha manifestato rammarico e ha nel contempo espresso il più sentito ringraziamento per la preziosa opera prestata in questi difficili 19 mesi in cui è stato al servizio degli Ospiti di Casa Fenzi”.
Il dottor Piergiorgio Penzo ritornerà alla Casa di Riposo “Felice Casson” di Chioggia, città dove risiede con la famiglia e dove ha già operato. Ovviamente augurando anche una sicura guarigione.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it