Minorenne alla guida, gogna social per la famiglia. Il sindaco: “Le colpe dei figli non ricadano sui genitori”

È sempre rimasto vigile, ma in mattinata i medici dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso lo hanno sottoposto a un delicato intervento alle vertebre. Seppur non in pericolo di vita, rimangono complicate le condizioni di salute del ragazzo minorenne (che compie 18 anni quest’anno) che ieri sera è uscito di strada lungo via Pastrendo a Colle Umberto a pochi metri dal confine con il comune di San Fior. Al momento il giovane si trova all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e la sua prognosi rimane riservata. 

Il giovane si sarebbe messo alla guida dell’auto, una Fiat Panda, ma qualcosa è andato storto con l’auto che ha perso aderenza, forse anche a causa della pioggia e dell’asfalto scivoloso, e si è ribaltata in un fosso a bordo strada. 

Questa mattina anche il sindaco di Colle Umberto Sebastiano Coletti ha voluto chiamare la mamma del ragazzo sia per sincerarsi delle condizioni di salute del giovane sia per esprimere la propria vicinanza al genitore dopo i molti commenti, in alcuni casi anche offensivi, pubblicati nei social. 

“È importante che le colpe dei figli non ricadano sui genitori – commenta il primo cittadino – è stata una bravata e credo che il giovane abbia capito che sono cose da non fare. Ora tutti speriamo che si rimetta nel più breve tempo possibile”

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts