Un malore improvviso ha spento giovedì mattina il sorriso di Carlo Tonon, imprenditore scomparso all’età di 59 anni. Era socio, insieme a Mauro Cisotto e a Giovanni Luca Rosolen, di una nota ditta di San Fior attiva nel settore delle pitture edili.
Come riferito dalla famiglia, l’episodio si è verificato mentre il loro caro si trovava in auto: il 59enne ha fatto appena in tempo ad accostare la vettura prima di perdere conoscenza.
Nonostante la rapidità dei soccorsi giunti in loco e il repentino trasporto, tramite elisoccorso, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ogni tentativo di rianimazione si è purtroppo rivelato vano.
Da sempre Tonon veniva considerato un pilastro sia nella comunità di San Vendemiano, dove era cresciuto, sia nella parrocchia di Menarè (Colle Umberto), dove ha vissuto assieme alla moglie e ai due figli.
“In ogni persona che l’ha conosciuto ha lasciato un ricordo indelebile del suo amore per la vita, dell’attaccamento alla famiglia e della passione per il proprio lavoro” hanno ricordato i parenti.
Attualmente non sono ancora note le date delle esequie, poiché si attende l’esito dell’autopsia per determinare le cause del decesso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata