Lutto per la maestra Marisa Dalla Colletta: “Era affettuosa e gentile”

Aveva solo 62 anni Marisa Dalla Colletta, in Tomasella, maestra delle scuole primarie deceduta in questi giorni. La sua scomparsa è stata improvvisa e inaspettata, tanto da lasciare nello sconforto chi aveva avuto modo di conoscerla.

Chi la conosceva nel mondo del lavoro la descrive come una donna delicata e rispettosa sia con i colleghi che con i molti alunni avuti in questi anni. La sua vita è sempre stata caratterizzata dal “senso del bello” principio che assieme all’affetto, alla gentilezza e alla disponibilità verso gli altri ha sempre cercato di trasmettere ai più piccoli.

Insegnante all’istituto comprensivo di Cappella Maggiore, Marisa ha insegnato per moltissimi anni Italiano, educazione artistica, storia e geografia nel plesso di Colle Umberto dove il suo ricordo rimarrà sempre vivo tra i bimbi.

Marisa Dalla Colletta, in Tomasella, lascia il marito Maurizio, il figlio Leonardo, la sorella Carla, i cognati, la cognata, i suoceri, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale sarà celebrato martedì 18 febbraio alle 15, nella chiesa arcipretale di Cordignano, dove lunedì 17 febbraio alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario. Dopo la cerimonia funebre, la salma verrà tumulata nel cimitero di Cordignano.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts