Iniziato il secondo mandato di Sebastiano Coletti: “Ringrazio tutti i cittadini per la fiducia rinnovata”

Il sindaco rieletto Sebastiano Coletti

“Un ringraziamento va ai cittadini, per la fiducia rinnovata a me e a tutto il gruppo, e ai sostenitori della lista”: sono le parole pronunciate da Sebastiano Coletti, il quale, dopo l’esito delle ultime amministrative, ha così iniziato il suo secondo mandato da sindaco di Colle Umberto.

Intervista al sindaco Sebastiano Coletti (video di Arianna Ceschin)

Il primo consiglio comunale si terrà il prossimo venerdì 28 giugno, durante il quale verrà presentata la nuova giunta.

Nel frattempo, il primo cittadino ha espresso un pensiero sulle amministrative appena concluse e sulle priorità di questi primi 100 giorni di mandato.

“Si tratta di un risultato non atteso nella cifra finale delle preferenze e che dà fiducia – ha commentato Coletti – Questa è stata una consultazione elettorale pulita e ora abbiamo una composizione del consiglio comunale rinnovata rispetto a cinque anni fa”.

“Confido che tutti, maggioranza e minoranza, possiamo lavorare per il bene comune di Colle Umberto”, ha aggiunto.

Intanto l’attenzione dell’amministrazione è rivolta all’adeguamento sismico ed energetico della scuola media, che conta una cinquantina d’anni.

Intervento possibile grazie a una serie di finanziamenti regionali e statali, per il quale è in corso, in questi giorni, la gara d’appalto per l’affidamento.

A questi lavori si aggiunge anche il cantiere per l’adeguamento sismico della palestra.

I due interventi contano complessivamente un investimento di oltre 3 milioni e mezzo di euro.

“Non faccio previsioni per il futuro – ha concluso il sindaco – Siamo pronti a far fronte a ogni tipo di necessità ed esigenza dei nostri cittadini”.

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati