Colle Umberto, lavori sulla rete dell’acquedotto, per due giorni erogazione sospesa in diverse vie

Piave Servizi ha comunicato l’avvio di alcuni interventi  sul territorio comunale e quindi la sospensione dell’erogazione di acqua potabile  tra domani martedì 25 e mercoledì 26 giugno. Si tratta di interventi di modifica della rete adduttrice e distributrice dell’acquedotto, e sostituzione di parti ammalorate, che saranno via via specificate con l’avanzamento dei lavori.

Questo il programma delle chiusure dell’acqua: martedì 25 giugno, dalle 9 alle 12 e dalle ore 13.30 alle 17.30 ci sarà la sospensione idrica o comunque si noteranno cali di pressione dell’acqua via Vespucci, via San Daniele, via Faliero, via De Gasperi, via Pertini, via Isonzo, via Campardone, via Sanzio, via Francesconi.

Mercoledì 26 giugno, dalle 13.30 alle 18 la stessa sospensione della fornitura idrica o eventuali cali di pressione in via Giovanni XXIII. In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati di 24 ore.

Per ulteriori info sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi, che in un post sulla pagina Facebook si scusa in anticipo dell’eventuale disagio arrecato: il numero verde eventualmente per un pronto intervento è 800 590705.

(Fonte: Redazione Qdpnews e Piave Servizi).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts