Dopo le iniziative legate alle serate molto partecipate di “Una sosta nei Borghi”, con la visione di pellicole, letture, musica, spettacoli teatrali, sempre con protagonisti i giovani, l’amministrazione comunale si sta preparando al “Festival internazionale del teatro di figura, burattini e marionette, Omaggio a Fausto Braga”, che è diventato un appuntamento fisso dell’autunno collumbertese. Per questo è stato emesso un avviso pubblico per la ricerca di sponsor.
“Come ogni anno pubblichiamo questo avviso – conferma l’assessore alla cultura e associazioni Alessandra Covre – per questa proposta culturale, che promuoviamo con l’associazione Istadea e la direzione artistica di Alberto De Bastiani, nata per promuovere lo sviluppo e il recupero delle nostre tradizioni. Lo facciamo per favorire una migliore qualità della manifestazione consentendo contestualmente un contenimento della spesa. Ci impegniamo molto a livello economico ma se le ditte del territorio ci danno una mano”.
Negli anni diventa sempre più difficile gestire e non ci sono più i grandi sponsor che possono dare risposte positive. “Ci proviamo – afferma l’assessore – perché è importante che arrivi una risposta dal territorio per il territorio”.
Ovviamente ci potranno essere gli sponsor “Amici” con un contributo di 100 euro, i “Sostenitori” con 250 euro, i “Plus” con 500 euro, e i “Partner” da 1000 euro, per arrivare al main sponsor e allo sponsor leader con impegni da 2mila a oltre 2mila euro.
Per tutti l’inserimento di logo e marchi, sulle brochure, in diverse misure, e sulle forme di pubblicità cartacea o digitale che stabilirà il Comune. L’avviso per le eventuali offerte avrà validità fino al 23 luglio prossimo.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.filastrocche.it).
#Qdpnews.it