Bidoni distrutti e immondizia ovunque: è quanto alcune persone hanno trovato questa mattina all’esterno del cimitero di Cimetta di Codognè.
Molto probabilmente – anche come conferma il sindaco Jessica Masini – qualcuno nella notte si è divertito a far esplodere dei petardi all’interno dei bidoni della raccolta cimiteriale. Dopo poche ore, la situazione è tornata alla normalità con alcune persone che hanno ripulito la zona: “Ringrazio chi si è adoperato per la pulizia” commenta sui propri profili istituzionali il sindaco di Codognè prima di lanciare un appello agli autori del gesto.


I botti sono stati sentiti ad alcuni chilometri di distanza attorno alla mezzanotte mentre alcuni scoppi sono stati uditi anche questa mattina.
“Sarebbe per me un grande regalo, nel giorno del mio compleanno – conclude Masini – ricevere un messaggio di scuse da parte di chi si è divertito a fare questa bravata. Ricordiamoci che il nostro senso civico e la collaborazione sono la forza della nostra comunità”.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Amministrazione comunale Codognè)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata