Masini batte Tommasella: “Senza il supporto della mia famiglia non sarei qui”

Jessica Masini

A Codognè vince Jessica Masini: battuto l’ex primo cittadino Lisa Tommasella di cui la stessa Masini è stata assessore per gli ultimi cinque anni. “Senza l’appoggio della mia famiglia non sarei qui” commenta il sindaco neoeletto poco dopo la sua vittoria dal “quartier generale” di Cimetta. Ad assistere all’intervista (e alla successiva festa) anche la mamma visibilmente commossa per la vittoria della propria figlia.

Intervista a Jessica Masini – video di Simone Masetto

“L’emozione è grandissima ed è bellissimo – commenta Masini – è stata una vittoria non facile ma in questo mese abbiamo corso tanto e suonato tutti i campanelli delle case dei cittadini. La squadra ha fatto la differenza”.

Jessica Masini assieme alla madre

Masini promette che da domani mattina, terminata una giornata di festa come quella di oggi, si metterà da subito al lavoro per la costruzione della casa di riposo perché, come sostenuto in campagna elettorale, “sarà una delle opere principali che dobbiamo portare a termine. Domani mattina la prima chiamata la farò al fondo – aggiunge – perché dobbiamo realizzare quest’opera”. 

“Il nostro secondo obbiettivo – conclude – sarà quello di portare i medici di base nuovamente a Codognè e successivamente riprenderò in mano la situazione della Cadore Mare per realizzare la pista ciclabile”. 

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati