Walter Fantuz (nella foto) non ce l’ha fatta, Il 60enne originario di Codognè è scomparso lo scorso sabato 31 ottobre dopo una breve malattia.
Figura molto conosciuta in paese, attivo e socievole, l’uomo è stato gestore fino al 2008, assieme alla moglie Anna, dell’ex Bar Paninoteca Centrale a Roverbasso di Codognè.
Per ben 24 anni ha portato avanti l’attività con amore e passione rendendo in passato il locale uno dei luoghi di ritrovo nella frazione.
Grande la commozione per una persona ricordata da tutti per la grande gentilezza e disponibilità, il sorriso sempre pronto, di compagnia e benvoluta.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato attonita la comunità di Codognè, che si trova a piangere una vita dedicata al lavoro.
Walter ha combattuto la malattia con enorme dignità e riservatezza, stringendosi attorno alla sua famiglia che lo ha sempre accompagnato con amore.
Ha lasciato mamma Lucia, la moglie Anna, i figli Mirko, Samantha e il compagno Luca, le nipotine Alessia e Stella, il fratello Claudio con la moglie Ornella, oltre ai parenti e agli amici che, nel corso della sua vita, gli hanno voluto bene.
Il funerale si terrà sabato 7 novembre alle 10.30 alla Chiesa arcipretale Sant’Andrea di Codognè, mentre il Rosario sarà venerdì 6 alle 19.30 sempre nella Chiesa arcipretale.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Cattelan).
#Qdpnews.it