Ritrovato Vittorio De Faveri: “Una storia a lieto fine”

Il 55enne pievigino è stato ritrovato in zona San Boldo

Si è conclusa positivamente la vicenda che aveva visto la scomparsa del 55enne Vittorio De Faveri.

L’uomo si era allontanato nella serata dell’Antivigilia dalla propria abitazione di Pieve di Soligo, a bordo della sua vettura.

Immediatamente era stato diramato un appello alla popolazione, anche da parte del Comune, per poter ritrovare l’uomo: a tal proposito era stato diffuso il numero della targa dell’auto, con l’auspicio che qualcuno potesse vedere la vettura e aiutare i soccorsi nelle ricerche.

Fortunatamente questa vicenda ha trovato un epilogo positivo: l’uomo è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi, in zona San Boldo.

Prima è stata avvistata la sua vettura e, successivamente, ritrovato il 55enne.

Secondo le prime informazioni pervenute, l’uomo, in evidente stato confusionale, presentava un principio di assideramento: per questo motivo è stato trasferito all’Ospedale di Feltre, per essere sottoposto a tutte le cure e controlli del caso.

“Ringrazio le Forze dell’Ordine e la Prefettura, per l’aiuto e il dialogo che c’è stato in questi giorni – le parole del sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan -. Un ringraziamento va anche alla Protezione civile di Pieve di Soligo, che ha ispezionato il territorio: questa è stata una storia a lieto fine”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati