Pamali festival, tre giorni al Passo San Boldo con spettacoli e incontri culturali-artistici

Il Festival artistico musicale promosso dall’Associazione PaMauro torna con forza ed energia al Passo San Boldo, incastonato tra le dolomiti bellunesi e le colline trevigiane, tra boschi e spazi erbosi in uno scenario mozzafiato.

In un’atmosfera vibrante il festival offrirà un ricchissimo programma culturale e artistico a 360° fatto di musica, incontri, laboratori, spettacoli, performance, installazioni artistiche dall’alba a tarda notte in un ambiente unico e accogliente.

Tra i progetti Pamali spicca un’attenzione particolare ai bambini con un’area totalmente dedicata, con laboratori e attività, la zona Food & Beverage dove oltre alla leggendaria BioPizza, continua la ricerca di ingredienti biologici, con la volontà di promuovere il consumo consapevole di prodotti locali. Gli stessi ideali accompagnano anche il Mercato Artigianale.

“Pamali è casa” non può mancare quindi l’area ospitalità con bagni in container dedicati e docce calde e fredde in cui tutti sono i benvenuti per godere qualche giorno lontano dalla frenesia della quotidianità nella verde cornice del Passo San Boldo.

Nell’intento di portare avanti il messaggio di gioia, divertimento e allo stesso tempo di condivisione e generosità verso chiunque ne abbia bisogno, parte dei proventi verranno donati in beneficenza.

Ingresso a Pagamento: 15 euro giornaliero con bibita inclusa. Promozione dal 7 giugno al 21 luglio disponibile su Eventbrite: 30 euro per i 3 giorni + 3 consumazioni; 10euro singola giornata + 1 consumazione. Entrata gratuita per i residenti di Cison di Valmarino e di Borgo Valbelluna (i comuni che ci ospitano e ci sostengono). Entrata gratuita fino ai 16 anni, entrata gratuita dopo l’una di notte.

Per maggiori informazioni: mail info@pamali.it; website www.pamali.it; Facebook www.facebook.com/PAMALIFESTIVAL; Instagram www.instagram.com/pamalifestival; Twitter: www.twitter.com/pamalifestival; YouTube: http://bit.ly/youtube_PamaliFestival

PROGRAMMA

Venerdì 9 agosto: Murga di Padova e Vicenza; Dj set Ale Kcb; Atòpe; Uttern; Inner Fire; Fucksia; Macedonia Sintetica

Sabato 10 agosto: Murga di Padova e Vicenza; Fuehlen Collective; Trou Eletronique; Emilio Stella; No.mad.e Theatre; Mahout; Dj Set Kartoffel Equipe

Domenica 11 agosto: Murga di Padova e Vicenza; Giovy&Sharon; Blink Circus; ANYME; Quartiere Coffee; Après la Classe; Dj Set Dj Friday.

(Autore: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it – Pamali festival)
Articolo di proprietà di: Dplay Srl
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts