Già patron di Permasteelisa Group e oggi proprietario di CastelBrando per Massimo Colomban “Se non fai sostenibilità, se non fai innovazione sostenibile e quindi economia circolare, significa che non hai capito come fare i soldi”
“Queste tecniche attente all’ambiente e alla sostenibilità sono indispensabili alle imprese per crescere – aggiunge – visto che le banche non finanzieranno più le imprese che non hanno la certificazione ambientale”.
“Se il nostro territorio ha appreso questi concetti? Certo, ma c’è stato uno sputtanamento in qualche trasmissione televisiva che ha enfatizzato il fatto che noi inquiniamo. – prosegue – Nulla di più sbagliato credo che sia tutto dovuto all’invidia e alla gelosia verso il successo di un’area diventata oltretutto Unesco, che ha eliminato il glifosato dalle colture del Prosecco che è uno degli inquinanti più pericolosi che molti territori e chi produce champagne usa ancora oggi
“Alcune trasmissioni sono venute a colpire il Veneto perché siamo troppo veloci e bravi. – conclude – l’invidia vince su certe trasmissioni, soprattutto in quelle dove i territori sono governati da giornalisti che sono più di sinistra che veri giornalisti”.
(Hanno collaborato Monica Ghizzo, Simone Masetto e Andrea Berton. Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it