CastelBrando protagonista di “Rich Holiday, Poor Holiday”

CastelBrando è attualmente il set di riprese di Rich Holiday, Poor Holiday, il popolare programma televisivo britannico prodotto da Emporium Productions per Channel 5. Giunto alla sua quinta stagione, il format è tra i più seguiti nel Regno Unito e ha recentemente raggiunto il numero 2 su Netflix UK, con la prospettiva di essere nuovamente acquistato dalla piattaforma una volta terminato il periodo di esclusiva per Channel 5.

Il programma propone un’inedita esperienza di viaggio, mettendo a confronto due famiglie o coppie con situazioni economiche differenti. Durante ogni episodio, i partecipanti trascorrono metà del tempo in una vacanza di lusso – in questo caso, nella splendida cornice di CastelBrando – e l’altra metà in un’esperienza più economica e alternativa, per scoprire nuovi stili di viaggio e di vita.

Con il suo fascino storico, il comfort raffinato e un’ospitalità esclusiva, CastelBrando è stato scelto come destinazione luxury per una delle puntate della nuova stagione, offrendo agli ospiti e agli spettatori un’esperienza unica all’interno di uno dei castelli più suggestivi d’Europa.

Le riprese si svolgeranno con un team ridotto per garantire il massimo rispetto degli ospiti e dell’atmosfera del castello. Questa partecipazione rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per CastelBrando e per il turismo della regione, grazie a un pubblico di quasi 2 milioni di spettatori per episodio e alla distribuzione internazionale del format.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: CastelBrando)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts