CastelBrando è tra le migliori location al mondo per i matrimoni

CastelBrando è tra le migliori location per matrimoni al mondo: a confermarlo è stato il concorso della rivista statunitense, conosciuta in tutto il mondo, “Weddings and Honeymoons”.

La rivista Weddings and Honeymoons ha organizzato, per la prima volta, gli “United Kingdom Weddings & Honeymoons Awards”, un concorso diviso per categorie, tutte incentrate sui matrimoni (miglior location, wedding planner, truccatrice, resort per la luna di miele e molte altre). Per la categoria “International Wedding Venue” la rivista ha selezionato proprio CastelBrando, data la sua “bellezza conosciuta ormai in tutto il mondo”. 

Erano centinaia le strutture prese in considerazione da tutto il mondo. Una giuria, dopo un’attenta analisi e scrematura, durante una cerimonia a Londra che contava oltre 500 partecipanti, ha scelto CastelBrando come finalista, insieme a una struttura in Turchia e una in Messico.

“È un onore essere arrivati finalisti – ha dichiarato Ivana Casagrande, proprietaria di Castelbrando -. Questo risultato evidenza la nostra valenza internazionale, non solo del castello ma di tutto il nostro territorio. Grazie a questo concorso siamo riusciti a portare le nostre bellezze all’estero, facendole conoscere a centinaia di persone”.

(Foto: Castelbrando).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts