Gino Rugolo è stato confermato sindaco del Comune di Cavaso del Tomba ottenendo 1011 preferenze (60,72%) contro i 654 voti della sfidante Sonia Mondin di “Cavaso Insieme” (39,28%).
Un importante riconoscimento per la lista “Cavaso Viva“, sostenuta della Lega, da Forza Italia e dalla lista civica Cavaso Futura.
Il giorno dopo le elezioni, martedì 11 giugno, il gruppo si è trovato in municipio per proseguire il lavoro per il paese e programmare i prossimi impegni.
“È il riconoscimento di un grande lavoro svolto in 5 anni – afferma il sindaco Rugolo commentando il risultato delle elezioni -, dove abbiamo superato grosse difficoltà: ricordiamo tutti il Covid, le guerre e molto altro. C’è stato un gruppo di lavoro che ha svolto il proprio compito in maniera meravigliosa. Di questo noi raccogliamo adesso i frutti”.
“Riusciamo ad avere delle progettualità – conclude – che saranno messe in campo dalla nuova amministrazione. Soprattutto voglio sottolineare il ringraziamento e l’orgoglio per il fatto che il paese ha capito la verità delle nostre posizioni e dei nostri progetti. Ringrazio per il sostegno continuo che il popolo di Cavaso ci ha dedicato con grandissimo affetto”.
Tra gli aspetti da evidenziare rispetto alla riconferma del sindaco Rugolo e della sua squadra, c’è anche il grande lavoro fatto per coinvolgere i cittadini di origine straniera residenti nel Comune.
(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it