Festa per i 100 anni di Emma De Bortoli alla “Prealpina”

Grande festa alla Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba per i 100 anni di nonna Emma De Bortoli. Nata l’11 febbraio 1925 a Castelfranco Veneto, Emma ha vissuto un secolo di cambiamenti, affrontando con forza e determinazione tante sfide, e dedicando l’intera vita alla famiglia, con amore, sacrificio e instancabile generosità.

Ha incontrato da giovanissima il grande amore della sua vita, Marcello. Con lui ha costruito una famiglia meravigliosa, crescendo con amore e dedizione 3 figli. La vita di Emma è sempre stata un perfetto equilibrio tra affetti e sacrificio: per poter essere presente per la sua famiglia e garantire loro il meglio ha lavorato come sarta di notte, mentre di giorno badava ai figli e alla casa. Con il passare degli anni, la sua famiglia si è allargata con l’arrivo dei nipoti Elisa e Riccardo.

Un affetto speciale lo ha sempre riservato alla nuora Alessandra, che ha accolto nella sua vita come una figlia. Emma oggi è ospite della Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba, facente parte del “Gruppo Prealpina – Residenze per anziani”. Ha festeggiato il suo centesimo compleanno attorniata dai familiari, dal personale e dalla dirigenza della struttura.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Radici Srl)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
1
Shares
Related Posts