Martedì 31 ottobre, nell’area eventi del ristorante “la Tavernetta” di Due Carrare (Padova), si è tenuta la 3° edizione del concorso “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween”.
“Miss Mamma Italiana Notte di Halloween” è l’ultima delle iniziative collaterali (come “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Chef” e “Miss Mamma Pollice Verde”), legate a “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, ideato da Paolo Teti, giunto alla sua 32° edizione e dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per quelle dai 46 ai 55 anni ed “Evergreen” per le mamme “over 56”.
A “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween” possono partecipare le madri che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”. La 3° edizione del concorso ha visto la partecipazione di 15 mamme, le quali hanno sfilato, indossando “paurosi” travestimenti, nella notte di una delle feste che sta sempre più prendendo piede anche in Italia.
Prima classificata con la corona e la fascia di “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween 2024” è Vanessa Giraudo, 33 anni, assistente di direzione, di Castelfranco Veneto, mamma di Diletta Sveva di 3 anni. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, Patron del concorso e da Elena Cerchiaro, Miss Mamma Italiana Gold 2022.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Miss Mamma Italiana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata