Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina in via Vicenza a Vedelago, e ancora una volta si deve registrare una giovanissima vita spezzata sulle strade della Marca.
Lo scontro è avvenuto, per cause in corso di accertamento, tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, è stata la persona a bordo delle due ruote, la quale è deceduta dopo che il mezzo su cui viaggiava è stato sbalzato nel fosso ad alcuni metri dal luogo dell’impatto. Il centauro, secondo quanto appreso, aveva appena 18 anni.
Sul posto per i soccorsi i sanitari del Suem 118, anche con l’elicottero decollato da Padova che ha trasportato la conducente dell’auto, una donna di circa 50 anni residente nelle vicinanze del luogo del sinistro, in codice rosso all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso, la Polizia locale per i rilievi e i Vigili del Fuoco.
I due mezzi arrivavano entrambi da Vedelago e stavano percorrendo la Strada regionale 53 Postumia. Secondo una primissima ricostruzione, l’auto era ferma in attesa di effettuare una svolta, quando la moto, che procedeva nella stessa direzione, si è schiantata contro di essa, lato conducente. In seguito all’urto tra i due mezzi, la moto – una Ducati Monster – sarebbe stata interessata da un principio d’incendio.
Per consentire soccorsi e rilievi, la Postumia è stata temporaneamente chiusa al traffico. Ne sono conseguite lunghe code di veicoli.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata