Auto incendiata nel parcheggio, danni alla palestra: le clienti si offrono di ripulirla

Auto a fuoco nella notte di fronte alla palestra Miafit di Castelfranco Veneto: le fiamme hanno causato anche diversi danni all’attività di via Forche.

Mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri, pare che l’ennesimo incendio di un veicolo nella zona della Castellana sia di origine dolosa visto che nelle vicinanze del parcheggio è stata trovata una tanica, molto probabilmente contenente dell’accelerante, forse della benzina.

L’incendio ha causato diversi danni anche alla palestra, dedicata alle sole donne: ingenti i danni al locale, che questa mattina ha dovuto chiudere. Le fiamme, infatti, hanno distrutto una vetrata e molta fuliggine è entrata all’interno. Il personale è già al lavoro per potere riaprire domani.

Nella notte sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso che hanno domato le fiamme.

Il proprietario della palestra, così come quello dell’auto, ha presentato denuncia contro ignoti ai Carabinieri della compagnia di Castelfranco Veneto che stanno indagando su quanto accaduto. “Molti – afferma il titolare Alessandro Bergamin – sono stati i messaggi di sostegno delle nostre clienti, che si sono anche offerte di andare a pulire per permetterci quanto prima di riaprire”.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)

(Articolo e foto di proprietà di: DPlay Srl Riproduzione Riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati