Esce di strada con l’auto, ma il ferito sparisce prima dell’arrivo dei soccorsi

Mentre i soccorritori erano ancora impegnati sul frontale di Pederobba, con un bilancio di tre feriti lungo la Feltrina, un altro grave incidente si è verificato a Castelcucco, in via Collalto.

Un’auto è infatti uscita di strada in maniera autonoma, finendo col rovesciarsi a lato della carreggiata. E le condizioni del conducente sembravano gravi, tanto che era segnalato in codice rosso.

Sul posto si sono così portati un’ambulanza da Crespano, con equipaggio di notte, e sono state deviate lì anche una seconda ambulanza con automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Asolo e i Carabinieri, per i rilievi.

Con grande sorpresa e disappunto di tutti, visto il dispiegamento di forze e la concomitanza con l’altro incidente, una volta arrivato sul sinistro, il primo equipaggio non ha più trovato nessuno.

Pare infatti che il ferito sia stato caricato su un’auto di passaggio e portato via subito prima dell’arrivo dei soccorsi. Un comportamento sicuramente da stigmatizzare, sia per l’incolumità stessa del ferito che per il “viaggio” a vuoto fatto fare al personale del Suem già impegnato altrove.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts