Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Anzano di Cappella Maggiore, in via Marconi, da oggi martedì 24 settembre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Cappella Maggiore, aperto tutte le mattine da lunedì a sabato. È possibile rivolgersi anche agli uffici postali di San Giacomo di Veglia e Vittorio Veneto 1 (piazza Giovanni Paolo a Ceneda) oppure alle Poste Centrali di piazza Medaglie d’Oro a Vittorio Veneto.
Anche l’ufficio postale di San Zenone degli Ezzelini, in via Marconi, dallo stesso giorno sarà interessato da interventi di ammodernamento.
In alternativa si potrà usare lo sportello dedicato nell’ufficio postale di Fonte, via Canova, aperto tutte le mattine da lunedì a sabato. A Fonte è presente uno sportello automatico Postamat, sempre attivo, per i prelievi di contante e altre operazioni.
È possibile rivolgersi anche agli uffici postali di Ca’ Rainati (aperto dalle 8:20 alle 13:45 nelle giornate di martedì, giovedì e sabato), oppure Fonte Alto (aperto lunedì, mercoledì e venerdì mattina). Sono disponibili anche gli uffici postali di Bassano del Grappa, Asolo e Casella d’Asolo. Orario continuato 8.20 – 19.05 (sabato dalle 8.20 alle 12.35) alle Poste centrali di Bassano (piazza Paolo VI), Montebelluna (largo 10 Martiri) e Castelfranco Veneto (via Roma).
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata