Nuova avventura per il Garage Miramonti: dopo dieci anni riapre lo storico autosalone

Il taglio del nastro

Dopo dieci anni di chiusura, ha riacceso le luci venerdì lo storico autosalone Garage Miramonti, nella sede di via Anzano 192 a Cappella Maggiore.

L’attività, nota per essere stata a lungo un punto di riferimento, torna con un nuovo progetto imprenditoriale di largo respiro, grazie ai titolari Cristian Gallo e Davide D’Arrigo.

Entrambi imprenditori con oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’automobile, hanno deciso di mettere il proprio sapere al servizio di un progetto ambizioso.

“Siamo entusiasti di questo progetto e, soprattutto, di far tornare a vivere il Garage Miramonti – hanno detto i titolari -. Sappiamo quanto le persone fossero affezionate a questa realtà, che ha sempre lavorato bene e con successo”.

“Il fatto che non abbia avuto un ricambio generazionale era un peccato – hanno proseguito -. Tutta la nostra gratitudine va al gruppo Energyca (stazioni di servizio), proprietaria della struttura, che ha condiviso la nostra idea e ci ha sostenuto per realizzarla”.

La nostra idea è nata oltre un anno e mezzo fa, dalla voglia di fare anche qualcosa per noi – hanno continuato – Abbiamo scelto questa zona, perché scoperta in questo settore”.

“L’idea della presenza anche di un’officina l’abbiamo vista come un aiuto alla parte commerciale: sono due cose che stanno insieme tra loro. Inoltre c’è la vendita del nuovo e dell’usato insieme, in maniera tale che il cliente possa scegliere in modo pratico e veloce, senza spostarsi – hanno aggiunto -. Siamo quindi in grado di vendere l’auto giusta all’utente, sulla base dell’utilizzo che ne fa il cliente“.

Cristian Gallo, originario di Vittorio Veneto, ha iniziato la propria professione come venditore, per poi proseguire come brand manager e responsabile commerciale, specializzandosi nella ricerca dell’usato garantito e di qualità.

Davide D’Arrigo, residente nel Bellunese, è un venditore esperto specializzatosi nella consulenza di servizi finanziari e assicurativi. Ha diretto la forza vendita nelle sedi dei gruppi concessionari in cui ha operato, ricoprendo anche il ruolo di responsabile.

Auto nuove, usate, usato aziendale a chilometro zero di qualsiasi marchio e con una predilezione per le case automobilistiche europee ed italiane: è il parterre proposto dall’attività, una vasta gamma che si affianca alla possibilità di far arrivare il modello desiderato dal cliente.

A tutto ciò si affianca anche la formula del noleggio (breve e a lungo termine) di auto e furgoni, mentre è stato concepito il noleggio breve di moto e scooter, utile per gite fuori porta.

Da febbraio verrà inoltre aperta anche un’autofficina, dove opereranno tre meccanici professionisti, mentre sarà introdotto il servizio di riparazione di cristalli e di ripristino dei danni da grandine.

(Autore: Dplay)
(Foto: Garage Miramonti)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati