Moto contro auto ad Anzano, ferito il centauro. In serata incidente in Pontebbana

Grave incidente nel territorio comunale di Cappella Maggiore. Intorno alle 12.30 di oggi, domenica 22 settembre, si è verificato un sinistro in via Anzano, all’altezza dell’incrocio con via Cal della Veia, nella zona del Centro sociale.

Le vetture coinvolte nell’incidente di Cappella Maggiore

Per cause ancora in corso di accertamento, una motocicletta in sorpasso, in direzione Vittorio Veneto – secondo le testimonianze di chi si è immediatamente recato sul posto – avrebbe impattato contro una Volkswagen Tiguan, intenta a svoltare a sinistra: la rovinosa caduta del motociclista non sarebbe avvenuta per ragioni riconducibili all’elevata velocità.

I residenti accorsi sul posto hanno verificato le condizioni dell’uomo coinvolto – sempre rimasto cosciente – e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul luogo del sinistro sono arrivati l’ambulanza dal vicino ospedale di Vittorio Veneto e anche l’elicottero decollato dal Ca’ Foncello di Treviso.

Una pattuglia dei Carabinieri ha effettuato i rilevamenti del caso e garantito il normale deflusso del traffico, comunque non particolarmente intenso in quella zona all’ora di pranzo.

Intorno all’odierna ora di cena, altro incidente stradale in Alta Marca, questa volta a Susegana, sulla Statale Pontebbana, più o meno all’altezza della Sme.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine. Sul posto si sono recati con un’ambulanza i sanitari del Suem 118 per prestare soccorso agli eventuali feriti.

(Autore: Beatrice Zabotti)
(Foto: per concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati