“Estetica Nadia” chiude dopo 40 anni di attività

Quasi quarant’anni di dedizione e passione per il benessere della persona. “Estetica Nadia” ha chiuso definitivamente i battenti con la conclusione dell’anno 2024, mettendo fine a un lungo tempo di attività nel centro di Cappella Maggiore, in un locale di via Francesco Crispi.

Una decisione difficile ma necessaria, dettata dall’arrivo della pensione per la fondatrice e titolare Nadia Zanchetta (in foto, a destra) residente a Sarmede, madre dell’attuale vicesindaco del “paese delle fiabe” Alessandro Loddo.

Aperta nel 1986, “Estetica Nadia” ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità e le attività commerciali del paese, nel segno dell’importanza del benessere interiore ed esteriore, e Nadia ha dedicato il suo tempo anche a formarsi e aggiornarsi sulle ultime tendenze e innovazioni nel campo della bellezza.

Come conferma la titolare Nadia, “numerosi sono i messaggi di affetto e gratitudine ricevuti dai clienti”. Infatti, in molti ricordano non solo i trattamenti ricevuti, ma anche i momenti di dialogo e convivialità, che hanno caratterizzato il legame speciale con la sua clientela.

“Desidero ringraziare di cuore – afferma Nadia – tutti coloro che mi hanno sostenuta in questi anni”. Mentre si appresta ad affrontare questa nuova fase della sua vita da “pensionata”, Nadia guarda al futuro “con entusiasmo e gratitudine, portando nel cuore i ricordi di un’incredibile avventura professionale”.

La chiusura dell’attività segna la fine di un’era, non solo per Nadia, ma per l’intera comunità di Cappella Maggiore: “A nome dell’Amministrazione comunale – afferma la sindaca Mariarosa Barazza – rivolgo l’augurio di buona pensione e di meritato riposo a Nadia, unito al ringraziamento per quanto svolto in questi anni nel nostro paese”.

“Ora auspico – conclude la sindaca – che questi luoghi di chiusura rappresentino nuove opportunità di commercio e attività per il territorio nel segno del ricambio generazionale e della visione di futuro per l’imprenditoria locale”.

(Autrice: Beatrice Zabotti)
(Foto: Estetica Nadia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
1
Shares
Related Posts