Cade dalla bici elettrica mentre scende via Savallon: ricoverato all’ospedale di Conegliano

È stato trasportato all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano l’uomo che attorno alle 15 di oggi giovedì, mentre era in sella a una bicicletta elettrica, è caduto nella discesa di via Savallon a Cappella Maggiore.

Nonostante i tentativi di rimanere nella sede stradale, l’uomo ha perso il controllo ed è caduto a bordo della carreggiata, in una laterale della Strada provinciale 422 che collega la frazione di Anzano con il vicino Comune di Fregona, e dove ai lati sono presenti una folta vegetazione e qualche dirupo.

A causa della caduta l’uomo ha riportato una frattura esposta con emorragia. In un primo momento le sue condizioni sono sembrate piuttosto gravi, tanto che dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello del capoluogo è decollato anche l’elicottero di Treviso Emergenza. Fortunatamente le condizioni dell’uomo sono poi risultate meno gravi del previsto ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale coneglianese “Santa Maria dei Battuti”.

Due le pattuglie dei Carabinieri arrivate in via Savallon per i rilievi e per la gestione del traffico, intenso in quel tratto di strada.

Spetterà ai militari dell’Arma chiarire le cause dell’accaduto. Al momento sembra escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati