Presentata la giunta Altin. Tra le novità Danieli allo sport e Selle ai servizi sociali

Presentata a Caerano la giunta Altin

Giovedì 27 giugno si è tenuto il primo consiglio comunale di Caerano di San Marco dopo le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno scorsi. Oltre al giuramento del sindaco Francesca Altin, c’è stata l’elezione della commissione elettorale comunale.

Il primo cittadino di Caerano di San Marco ha anche presentato la nuova giunta e i consiglieri comunali che lo affiancheranno nei prossimi cinque anni.

“Siamo entusiasti – ha affermato il neo-sindaco rivolgendosi alla cittadinanza – di iniziare questo nuovo percorso insieme e di impegnarci per realizzare progetti concreti e migliorare la qualità della vita nel nostro Comune. Grazie per il vostro supporto”.

Altin ha tenuto per sé le deleghe agli affari generali, al personale, alla Protezione civile, alla sicurezza, alla sanità, agli organismi e società partecipate, ai tavoli intercomunali, all’urbanistica, all’edilizia privata e pianificazione del territorio.

Marco Bonora è il vicesindaco con deleghe al bilancio, al patrimonio e ai lavori pubblici, mentre Mirco Mazzoccato è stato nominato assessore con deleghe alla cultura e al turismo, alle attività produttive, ai tributi, al decoro urbano, al commercio e all’agricoltura.

Matteo Danieli è stato nominato assessore allo sport, alle associazioni e gemellaggio, all’ambiente, alle politiche giovanili e alle manifestazioni ed eventi, mentre Sabrina Selle è il nuovo assessore ai servizi sociali e alla persona, alle politiche per la famiglia, l’inclusione e gli anziani, alle pari opportunità, alla pubblica istruzione e alle relazioni asilo e scuola dell’infanzia.

Queste le deleghe assegnate ai consiglieri comunali di maggioranza: Stefania Baldin sostegno al commercio, Caterina Priano sostegno alla genitorialità, Adriana Baù (Pedibus). Paolo Umana è il capogruppo.

I consiglieri di minoranza sono l’ex sindaco Gianni Precoma e Orlando Brombal (Lega), Fabio Ballan ed Eugenio Dal Prà (NuovOrizzonte per Caerano).

(Foto: per concessione del sindaco Francesca Altin)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati