Paese sotto shock per la morte di Igor Morlin, aveva solo 40 anni

Igor Morlin

Dolore a Caerano di San Marco per l’improvvisa morte di Igor Morlin, mancato all’affetto dei suoi cari sabato 19 ottobre all’età di 40 anni.

Molti in paese conoscevano Morlin perché aveva gestito per anni il bar “Ae Poste” in via Gramsci, chiuso nel periodo della pandemia.

“Un amico di particolare acume – commenta il sindaco Francesca Altin -, di una finezza di pensiero deliziosa, tanto quanto la sua cocciutaggine. Ci lascia con la rabbia e la delusione di non essere riusciti a scavare dentro a quel grande uomo per accudire la sua fragile anima”.

“La comunità – conclude – si stringe attorno a quella bella mamma sempre sorridente, al suo schivo papà, alla sorella e al fratello, nonché al suo giovane figlio, alla compagna, al cognato e alla nipote”.

Lascia la mamma, il papà, il fratello, la sorella, il figlio Noah con Michaela, il cognato, la nipote Zoe, gli amici, i parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Igor sarà dato domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 15 nella Chiesa arcipretale di Caerano di San Marco. Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 19 di oggi, mercoledì 23 ottobre, nella stessa chiesa.

(Autore: Andrea Berton)
(Foto: Onoranze funebri Fratelli Gallina)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati