Gianni Precoma si ricandida a sindaco di Caerano di San Marco in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi.
A dare questa notizia è stato il segretario della sezione di Caerano di San Marco della Lega Nord – Liga Veneta, Andrea Zampieri.
Il sindaco uscente Precoma, alpino convinto, correrà con il simbolo della Lega dopo la vittoria ottenuta 5 anni fa.
“L’aspetto più importate del programma che presenterò ai caeranesi – spiega il primo cittadino di Caerano – è il completamento delle opere in corso: asilo, palestra e pista ciclabile di via Mazzini. Poi si dovrà lavorare per riaprire Villa Benzi, rafforzare la videosorveglianza, continuare con la sistemazione di strade e marciapiedi oltre alle progettualità di carattere sociale”.
Alla domanda sulla squadra che correrà insieme a lui, Precoma ha riposto: “La squadra si sta costruendo, su questo aspetto non ho ancora niente di definitivo”.
Attualmente, la giunta di Caerano di San Marco è formata dal vicesindaco Marco Bonora e dagli assessori Mirco Mazzoccato, Francesca Altin e Luciana Velo.
Non va trascurato l’impegno di Mauro Danieli, consigliere comunale con delega ai rapporti con comitati e associazioni sportive e del tempo libero, sempre molto presente nelle iniziative dell’amministrazione comunale.
Anche il gruppo di opposizione NuovOrizzonte per Caerano sta lavorando alla formazione della squadra da presentare alle prossime elezioni amministrative, anche se per il momento non sono emersi dei nomi.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it