Caerano di San Marco perde il mister Paolo Pavan, mancato all’affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia.
La notizia è stata data dall’Asd Calcio Caerano che ha affidato ai social un ricordo di Pavan.
“Una brutta e inaspettata notizia colpisce oggi tutto il Calcio Caerano e non solo – si legge nel messaggio pubblicato ieri dalla società sportiva sulla propria pagina Facebook -. Oggi, dopo una lunga malattia, è venuto a mancare Paolo Pavan. Mister ma soprattutto un bravissimo ragazzo, che da diversi anni seguiva i piccoli amici della nostra società. Il Calcio Caerano esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia”.
“Resterà per sempre nei nostri cuori – aggiunge l’insegnante e giornalista Federico Fioretti, che da anni segue il Calcio Caerano – e in quelli dei bambini che ha allenato e fatto appassionare al calcio. Resterà il ricordo di un uomo dai modi gentili e garbati”.
Pavan ha lavorato per molto tempo per la ditta Favero specializzata in arredamento per ospedali.
Da poco, insieme ad un paio di soci, aveva iniziato un’attività nel settore dell’arredamento e finitura di case.
Pavan era anche il mister della squadra femminile della Marca Futsal Asd di Montebelluna.
“Caro Paolo – si legge in un messaggio della società sportiva -, oggi siamo davvero tristi, ma è stato un enorme piacere per tutti noi condividere una parte del nostro percorso con te. Un abbraccio forte ai familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Fai buon viaggio, Paolo. Per sempre uno di noi“.
(Autore: Andrea Berton)
(Foto: per concessione di un lettore)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata