“Ha sbandato e si è schiantato”: il primo soccorritore racconta la tragedia di via Molinetto

Un boato e poi le fiamme: è questa la drammatica scena a cui hanno assistito, loro malgrado, i residenti di via Molinetto a Borso del Grappa, strada teatro dell’ennesimo incidente stradale mortale che ha visto coinvolto un centauro.

Quel tratto di strada non è nuovo a incidenti stradali, seppur prima d’ora mai così gravi, e solo qualche anno fa un’auto era finita nel giardino dell’abitazione poco lontano da dove ha perso la vita, nel tardo pomeriggio di oggi, il centauro residente a Bassano del Grappa che stava percorrendo la via in sella a uno scooterone assieme a una donna. 

Ad assistere a quanto accaduto anche un giovane che a bordo di una Punto grigia stava percorrendo via Molinetto verso il Vicentino e che è stato probabilmente il primo a soccorrere il motociclista: “Ho visto lo scooter sbandare improvvisamente verso la propria destra – racconta – e poi schiantarsi contro il muretto”. 

L’impatto è stato violentissimo tanto che l’uomo, dopo un volo di qualche metro, è caduto violentemente sull’asfalto: “I soccorsi sono arrivati subito” conclude il giovane, ma il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati