Disavventura per una coppia di turisti tedeschi in ferie nelle zone del Grappa: mentre salivano lungo la Strada provinciale 140, nel territorio comunale di Borso del Grappa, la loro auto ha improvvisamente preso fuoco.
Le fiamme sono divampate velocemente e solo il loro sangue freddo ha evitato che quanto accaduto all’ora di pranzo si trasformasse in una tragedia. Alla guida c’era una ragazza di 28 anni che si è lanciata fuori dall’auto in fiamme, provocandosi solamente alcune escoriazioni alle braccia.
La giovane è stata comunque ricoverata all’ospedale di Castelfranco Veneto in quanto cardiopatica e visibilmente sotto shock per l’accaduto. Illeso invece l’altro ragazzo che era a bordo assieme a lei al momento dell’incendio.
A causa delle fiamme la giovane ha perso sia i documenti sia il cellulare, andati bruciati tra le fiamme che hanno devastato la vettura. Immediato l’intervento da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto assieme ai sanitari di Pedemontana Emergenza Odv e ai Carabinieri di Pieve del Grappa.
La circolazione lungo la provinciale è stata interrotta per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza del mezzo: operazioni che hanno richiesto diverso tempo e causato disagi al traffico.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata