Va a legna con la motocarriola, anziano trovato incosciente all’ingresso del bosco muore in Pronto soccorso

E’ morto l’82enne feltrino che era stato trasportato all’ospedale di Treviso in gravi condizioni a seguito di un incidente i cui contorni rimangono da chiarire.

Attorno alle 13 la Centrale del 118 era stata attivata per il mancato rientro all’ora di pranzo dell’uomo, che si trovava a prendere legna con la motocarriola sul limitare del bosco in località Fornaci di Villabruna.

Non conoscendo però inizialmente la posizione, una squadra del Soccorso alpino di Feltre si è recata a casa dei familiari che avevano lanciato l’allarme, per poi dirigersi nella direzione indicata.

Una volta sul posto, la squadra ha ritrovato a terra incosciente, con un probabile trauma cranico e ferite alle mani l’anziano, probabilmente scivolato nel tentativo di sorreggere la motocarriola, trovata ancora accesa.

Subito è stato richiesto l’intervento dell’elicottero “Falco” del Suem di Pieve di Cadore, atterrato nel prato vicino. Preso in carico dall’équipe sanitaria, all’uomo sono state prestate le prime cure urgenti.

Caricato a bordo, è stato subito trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso. E’ qui che l’anziano, arrivato in arresto cardiocircolatorio, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati