È di padre e figlio feriti, fortunatamente non in maniera grave, il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima delle 17 di oggi, domenica, al chilometro 37 della strada regionale 348 Feltrina nel comune di Quero Vas.
Ad essere coinvolte un’Audi A1 e una moto con a bordo padre e figlio, (C.T. e T.T. le loro iniziali) residenti a Trevignano. Immediato l’arrivo sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Feltre che, con il supporto dei pompieri volontari del basso Feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato le prime cure ai due centauri.
I due motociclisti sono stati presi in cura dal personale medico del Suem 118 che li hanno stabilizzati e trasferiti in ambulanza al vicino ospedale. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Stradale che ha chiusi la regionale e deviato il traffico, abbastanza intenso a causa del ritorno dal week end, su altre strade.
Prima della mezzanotte, sempre lungo la Feltrina, ma una ventina di chilometri dopo, nel comune di Crocetta del Montello una Toyota Yaris con alla guida un 24enne pederobbese è uscita autonomamente di strada di fronte alla ditta Reginato. Il giovane, sempre rimasto cosciente, è stato trasportato all’ospedale di Montebelluna per accertamenti. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.
A San Biagio di Callalta verso le 23 un 46enne trevigiano alla guida di una moto ha impattato, per cause ancora in corso d’accertamento, contro una Volvo con alla guida una 47 anche lei trevigiana. Il centauro è stato trasportato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, fortunatamente non in pericolo di vita.
(Foto: Vigili del Fuoco e Carabinieri).
#Qdpnews.it