Il traffico “a passo d’uomo” torna a colpire chi deve scendere dal Bellunese verso la Marca trevigiana, in particolare chi percorre la Strada statale 51 di Alemagna.
Dopo i disagi registrati in mattinata da chi era diretto verso Cadore e Ampezzo (qui l’articolo), nel pomeriggio di oggi lunedì, prima giornata lavorativa del 2023, lunghe code si sono materializzate lungo l’Alemagna in direzione dell’imbocco dell’A27 a Ponte nelle Alpi.
Le maggiori criticità, ancora una volta, si sono verificate per entrare e attraversare Longarone, dove il serpentone di veicoli in colonna ha raggiunto lunghezze e tempi tipici di certe domeniche di “alta stagione” turistica, sorprendendo molti automobilisti che hanno dovuto armarsi di tanta pazienza, a costo di dovere rinviare qualche appuntamento.
La notizia ha puntualmente fatto il giro del web, diventando argomento di discussione sui gruppi Facebook, dove c’è chi si è detto stupito chiedendo se alla base di queste lunghe code ci fosse qualche incidente e chi ha risposto che si tratta dei “soliti” rientri dalle vacanze di capodanno.
(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it