Pomeriggio di incidenti tra Castellana e Bellunese

L’incidente odierno a Riese Pio X

Un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli si è verificato nel pomeriggio di oggi mercoledì nel territorio comunale di Riese Pio X.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Vedelago, intervenuta sul posto, due auto sono entrate in contatto terminando le loro corse fuori dalla carreggiata al crocevia tra le vie Aurelia e Raspa, non molto distante in linea d’aria dalla Pedemontana Veneta.

Tre le persone a bordo dei due veicoli che hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari del Suem 118, accorsi sul posto. I tre feriti – nessuno dei quali versa per fortuna in gravi condizioni – sono stati portati all’Ospedale di Castelfranco Veneto per gli accertamenti e le cure del caso.

Nel Bellunese

Pomeriggio di sinistri anche in provincia di Belluno, e in particolare nel capoluogo dove le ambulanze del 118 sono intervenute due volte per altrettanti incidenti: la prima, intorno alle 15.30, per soccorrere una cinquantenne residente nel capoluogo dolomitico; la seconda poco dopo le 18 per un concittadino sessantenne. Entrambi sono stati portati in ambulanza all’Ospedale “San Martino” in condizioni non gravissime.

Altro incidente alle 18.45 a Feltre dove un pedone 38enne di Cesiomaggiore è stato investito da un veicolo secondo una dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. Per lui ferite da codice giallo.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: per concessione di un lettore)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati