Padre e figlio trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio

Tragico ritrovamento nel pomeriggio di oggi, martedì, a Oltra, frazione dell’altipiano di Lamon, dove sono stati trovati senza vita un padre e suo figlio di 17 anni.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Belluno, ma secondo le prime informazioni trapelate si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. Pare infatti che il genitore abbia ucciso il figlio per poi togliersi la vita.

Inutili i tentativi dei sanitari di rianimare i due: sul posto è intervenuto anche l’elicottero del Suem 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso di entrambi.

Non si esclude l’utilizzo di un’arma da fuoco, considerati alcuni forti boati uditi dai residenti della zona, anche se da quanto appreso il padre avrebbe accoltellato a morte il figlio prima di spararsi con una pistola usata per uccidere il bestiame. Nell’abitazione della famiglia, che sarebbe composta anche dalla madre e da una figlia, sono tuttora presenti numerosi Carabinieri impegnati nella ricostruzione della dinamica dei fatti.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts