E’ stata una domenica funestata da diversi incidenti stradali quella di ieri nel Bellunese: numerosi gli interventi del Suem 118 dell’Ulss 1 Dolomiti nel territorio, e c’è anche una vittima.
Detto del 22enne cornudese ricoverato in seguito a un incidente autonomo in automobile a Montegge, nel primo pomeriggio un ciclista 49enne di Belluno è stato investito a Trichiana di Borgo Valbelluna: per lui ricovero nell’ospedale “San Martino” del capoluogo in codice giallo.
Poco più di un’ora dopo si è verificato un incidente stradale a Sois con una 43enne veneziana portata nello stesso nosocomio con ferite di media gravità.
Il sinistro più grave è quello di metà pomeriggio a Listolade, sulla Strada 203 Agordina, in cui un 87enne agordino ha perso la vita e due suoi concittadini, di 86 e 64 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale “Papa Luciani” in condizioni mediamente gravi.
In serata altri due incidenti, entrambi a Feltre: poco prima delle 18.30 l’ambulanza del Suem è stata allertata per un pedone 88enne investito: per lui ricovero nell’ospedale cittadino, dove un paio di ore dopo è stato portato dal 118 anche un 30enne egiziano vittima di un incidente tra un’auto e un monopattino, avvenuto sempre a Feltre.
Sulle dinamiche di tutti gli incidenti sono in corso gli accertamenti delle Forze dell’ordine intervenute per i rilievi di legge.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it