Furto di tv, coltelli e felpa al Rugby Belluno, c’è un indagato

La squadra mobile di Pordenone

Il furto è stato consumato a marzo: ora c’è anche un indagato, grazie al lavoro svolto dalla Squadra Mobile di Belluno.

A finire nei guai un 31enne cubano, ritenuto responsabile del furto avvenuto all’Asd Rugby Belluno lo scorso marzo e indagato venerdì scorso dalla Polizia di Stato.

In quell’occasione erano stati sottratti un televisore, dei coltelli da cucina e una felpa della società in vendita. L’individuazione del giovane, ben noto agli agenti per aver commesso numerosi reati contro il patrimonio, è avvenuta grazie all’attività di indagine condotta dalla Mobile effettuando una comparazione con le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

A seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati un arnese da scasso e parte della refurtiva, successivamente restituita ai proprietari. L’uomo attualmente è indagato per furto aggravato.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts