Nel Caffè Lotto di via dei Tartari a Casella d’Asolo sono stati vinti 2 milioni di euro al “Gratta e Vinci”. La vincita risale allo scorso mese di gennaio, ma solo qualche giorno fa è arrivata la certificazione dai Monopoli di Stato.
La notizia è stata accolta con un sorriso dalla famiglia Bonora, titolare del bar tabaccheria, composta da Denis, Christian, Simona, Luciana e Dino.
“Il biglietto vincente è stato presentato direttamente in banca – commenta la famiglia Bonora -, quindi deduciamo che il vincitore sia una persona che sa come muoversi. Noi abbiamo scoperto la vincita guardando le statistiche sul portale il 25 gennaio, ma solo la scorsa settimana è arrivata la certificazione dai Monopoli di Stato”.
“Per il nostro bar/tabaccheria è la prima vincita di questa portata – conclude Denis -. Quando abbiamo appreso la notizia, si sono sprecati i sogni pensando al caso in cui a vincere i 2 milioni di euro fossimo stati noi. Io avrei continuato a fare ciò che sto facendo ora con maggiore serenità e avrei chiuso qualche conto in sospeso. In ogni caso mi sarei tolto più di uno sfizio, magari facendo qualche viaggio”.
In questo 2023, il Caffè Lotto festeggia 21 anni di attività confermandosi nel tempo come un punto di riferimento nel territorio con tabacchi, ricevitoria, generi di monopolio e bar.
(Foto: Caffè Lotto).
#Qdpnews.it